Ricerca di neurologo × SM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce un neurologo, con studio privato, che riceve e visita senza green pass?
    Chiedo per una ragazza affetta da sclerosi multipla, che non dispone di quel pass.

    Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Perché non ha il green pass?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non me l'ha detto e non voglio indagare. Ha detto solo che quello dove andava prima ora lo chiede e quindi non può più accedere per farsi dare le terapie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 10/2/2022, 18:05) 
    Non me l'ha detto e non voglio indagare. Ha detto solo che quello dove andava prima ora lo chiede e quindi non può più accedere per farsi dare le terapie.

    Immagino il perché data la sua malattia e dato il tipo di terapia che si andrebbe a "mischiare" con il vaccino.Avendo un parente stretto con sclerosi multipla, un suo compagno di terapia ha smesso del tutto perché è un antivax e anti green pass. Ecco perché lo nasconde a parer mio il motivo.
    E ora per legge è giusto che venga esonerata dalla sua terapia continuativa.
    No. Io non ne conosco di certo comunque. Mi spiace. E se anche ne conoscessi uno miracolosamente solo per sentito dire la risposta sarebbe la stessa, dato che non lo rispetterei come medico. Scusami stefanuzzolo ma sono un convinto vaccinato a favore del green pass rafforzato.
    Non voglio sembrare freddo dato che mi sei simpatico di solito. Ma in questo caso voglio essere davvero franco con te.

    Edited by Delitto e Castigo - 12/2/2022, 12:42
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che bello
    Vivere in Inghilterra mai vaccinato ho avuto due volte il
    COVID senza sintomi e sono fiero della scelta che ho fatto, qui in Inghilterra non c’è gente come te (fortunatamente) qui ti lasciano libero di scegliere e nessuno mi ha mai discriminato perché non ero vaccinato, in uk mai avuto il green pass sempre liberi e senza essere ricattati dallo stato, siamo
    Senza mascherine da 8 mesi e tutti viviamo felici POVERA IGNORANZA!!!
     
    .
4 replies since 10/2/2022, 13:35   495 views
  Share  
.